Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2016

XFactor 10: che il “taglio delle teste” ci salvi

Immagine
Il "bravo presentatore" Alessandro Cattelan E così, tre puntate di audizioni non sono bastate per capire quali concorrenti di XFactor andranno quantomeno al bootcamp. «Siamo andati un po’ lunghi con i tempi», spiega Alessandro Cattelan con la faccia di quello beccato a sfogliare la gallery delle foto di Diletta Leotta.

Nba: quando la lezione non è bastata. Il ranking prestagionale

Immagine
LeBron James mostra i muscoli L o so, lo so. Dopo che nelle ultime tre partite di finale LeBron James mi ha rivoltato contro tutto l’accanimento che avevo speso nei suoi riguardi, strappando il titolo agli amati Golden State Warriors, dovrei stare zitto.

XFactor10: se Agnelli uccide Arisa, per me è sì

Immagine
H o aspettato due puntate di audizioni per iniziare a scrivere i nostri tradizionali post su XFactor perché – sono sincero – dopo la prima serata ero rimasto piuttosto perplesso.

Basket: ok, era colpa di Pianigiani. E ora?

Immagine
Ettore Messina (foto Ciamillo) S ono passati circa due mesi dall’eliminazione dell’Italia nel Preolimpico di Torino che ha impedito alla Nazionale azzurra di approdare a Rio: un tempo necessario per smaltire la delusione (e fare le ferie, diciamola tutta) pr ima di cercare di analizzare a mente fredda quali siano le prospettive del basket italiano.

Politica: se vince il "no". Ecco perché a Renzi conviene dimettersi

Immagine
Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi "S' i' fossi foco, arderei lo mondo". E' vero che il sonetto di Cecco Angiolieri non è esattamente il manifesto di un uomo di Stato, però nei giorni scorsi mi risuonava letteralmente in testa (sfido, con tutto quello spazio...) a proposito dell'esito del prossimo referendum costituzionale e delle possibili conseguenze del voto.