Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2016

XFactor 10: sì, mi piace vincere facile

Immagine
Eva Pevarello durante la sua esibizione sul palco della XFactor Arena N on dite che IlMaxFactor non vi aveva avvisato: Eva Pevarello vincerà l’edizione 2016 di XFactor, mentre Arisa batterà il record di sempre riuscendo a far eliminare tutti i suoi talenti nelle prime tre puntate. Anche se Alvaro Soler si sacrificherà per cercare di impedirglielo.

XFactor 10: Arisa? Mandatela a Westworld

Immagine
L'occhio di pesce di Manuel Agnelli durante l'esibizione di Eva (quotidiano.net) S ubito il pronostico, ché altrimenti non c’è piacere: Manuel Agnelli vincerà questa decima edizione di XFactor. Il cantante degli Afterhours ha la squadra più forte, ha fatto (tutto sommato) le scelte giuste agli Home Visit e c’è da giurare che non svaccherà con assegnazioni folli o elucubrazioni à la Morgan. Lo insidia in pratica solo Fedez, mentre Arisa e Alvaro Soler si candidano a fare rimpiangere persino Skin e Mika.

Riforma costituzionale: ecco cosa cambia davvero-2

Immagine
Matteo Renzi e Bianca Berlinguer in un recente talk show M entre il premier Matteo Renzi continua la sua applauditissima tournée nei talk show televisivi senza aver ancora trovato qualcuno che si ricordi di discutere – ed eventualmente contestare – il merito della riforma costituzionale, IlMaxFactor non ha dormito e, per ringraziare i suoi lettori delle tantissime visualizzazioni registrate in appena 24 ore, vi propina subito subito la seconda parte di questo speciale su cosa cambierebbe con la conferma della legge nel referendum del 4 dicembre.

Riforma costituzionale: ecco cosa cambia davvero

Immagine
Il ministro Maria Elena Boschi E’ vero: leggere, capire e spiegare (soprattutto capire) una legge costituzionale di 40 articoli scritta dalla Boschi è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo. E così, occhiali inforcati e Amaro Montenegro nel bicchiere, ecco a voi IlMaxFactor per il sociale.